domenica 30 novembre 2014

Attenzione: mancano 8 ore alla fine dell'offerta del 20% di sconto su tutta la collezione!

Devo dirtelo: non perdere quest'opportunità.
 
Non è mai stata data e diffcilmente si ripeterà, come tutte le offerte lancio. Si tratta di prodotti unici il cui valore è destinato a crescere nel tempo, non di prezzi "gonfiati" ad arte per poi applicare lo sconto.
 
 
 
Se ci conosci - nella nostra ormai quasi ventennale attività su www.presepenapoletano.it - sai che siamo professionisti seri e non "spariamo" prezzi a casaccio. C'è un accordo con i nostri artigiani, che funziona ormai da tanti anni, di non esporre mai un prezzo nè più alto (escludendo ovviamente le spese di spedizione) nè più basso di quello applicato da loro nei negozi di San Gregorio Armeno e dintorni.
 
Inoltre la scelta dei pezzi in galleria indica la qualità, riconoscibile dagli esperti, dei manufatti realizzati da artigiani selezionati da noi fra i migliori attualmente in attività.
 
 
I prodotti sono controllati ad uno ad uno e - anche se raramente - rimandati indietro se non corrispondono alle richieste dei nostri clienti e comunque al nostro standard qualitativo, molto esigente. Per questo operiamo da anni e conserviamo clienti affezionati che spesso ci scrivono ringraziandoci della qualità di ciò che inviamo loro. Si può dire che la realtà supera di molto l'immaginazione e le più rosee aspettative.
 
Entra a far parte della cerchia ristretta dei nostri clienti, veri intenditori sparsi in tutto il mondo.
 
Ti aspettiamo!

Nessun commento:

Posta un commento